“Le parole pronunciate del presidente Mattarella sono di profonda ispirazione. L’Europa, premio nobel per la pace nel 2012, continui a lavorare con forza per un cessate il fuoco immediato della Russia in Ucraina, che ponga fine a questa folle aggressione ingiustificata, e promuova col sostegno dell’Onu una nuova conferenza di Helsinki per ricostruire un quadro di pace e sicurezza internazionale, fondato sul rispetto dei diritti umani e dei valori fondamentali di liberta’ e democrazia”. Lo ha detto il vicecapogruppo dei deputati del Pd Piero De Luca, ai microfoni di Radio Cusano Campus.
Ucraina: Piero De Luca (Pd), “Ue promuova nuova conferenza Helsinki”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E TE NE VAIIIIIIIIIIIIII SEI INSOPPORTABILE
Ma finiscila per favore di parlare a vuoto sempre su tutto.
Solo fumo con la manovella grazie a pseudo giornalisti al soldo…..