Atalanta-Salernitana, Nicola non affretta il rientro tra i titolari di Verdi e Radovanovic

Stampa

Si sono svolti ieri presso il Mary Rosy gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di tecnica dinamica. I granata sono quindi stati impegnati con un lavoro fisico ed esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con una partita finale. I vari Gagliolo, Obi, Radovanovic e Verdi i quali ieri hanno svolto un lavoro atletico specifico. Nelle prossime ore saranno valutati ma dovrebbero essere a disposizione di Nicola per la trasferta di Bergamo. Il tecnico, comunque, non sembra intenzionato ad affrettare i tempi di recupero.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Carissimo mister, la lega sta tentando affossarci in tutti i modi possibili. L’ultima nefandezza il recupero il 5 maggio, praticamente 3 partite decisive in 8 giornif. Evidentemente la Salernitana in serie A fa storcere il naso a molti, moltissimi, forse troppi. Noi tifosi tutti ci affidiamo completamente a Lei e ai ragazzi, dovrete dare il 200%… Regalate questa soddisfazione, togliteci e toglietevi i sassolini dalle scarpe! MACTE ANIMO FORZA SALERNITANA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.