Un ex consigliere comunale pestato dai suoi figli adottivi. È il dramma che ha scosso il rione Turco di Battipaglia alla mezza di un orribile giovedì mattina, quando i due diciottenni – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – hanno sfasciato la porta della casa paterna, hanno distrutto tutto ciò che gli è capitato sotto tiro ed hanno malmenato il padre, classe ’58, uno dei più noti medici di famiglia dell’area meridionale del Salernitano, e tirato i capelli alla madre. Poi i giovani si sono dati alla fuga per le strade del popoloso quartiere, ma i carabinieri della Compagnia di Battipaglia li hanno fermati. Nel tardo pomeriggio, i due, bulgari d’origine e italiani dal giorno dell’adozione, sono stati portati al carcere di Fuorni, a Salerno.
Pestano il padre ex consigliere comunale di Battipaglia: arrestati i due figli adottivi
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sangue non mente
Non c’è niente da fare, delinquenti si nasce, ce l’hanno nel dna. Questo vale nel mondo animale e anche per gli uomini. A questo punto se io fossi il loro genitore adottivo, li sbatterei fuori di casa per sempre, ammesso che la legge me lo consenta. Ma poco ci credo.
Se sono maggiorenni si possono mandare via ad esempio già com’è inizio si potrebbero rifiutare i domiciliari in caso !! Xer il resto la divina misericordia
Volendo si possono caciare via a calci sonoaggiorenni