Giornalista partenopeo Paolo Esposito: “Salernitana fortunata, ma a Bergamo la vedo dura”

Stampa
Continuano le opinioni di giornalisti campani sulla rincorsa della Salernitana per restare in serie A che fino a poche settimane fa sembrava impresa ardua. Staviolta è toccato a Paolo Esposito, che è intervenuto ai microfoni de “I Tirapietre”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Amore Campania. Di seguito quanto riportato da Areanapoli.it “Il Napoli? Noi tutti dobbiamo avere più rispetto dello stadio Maradona e dei tifosi azzurri che sono i migliori al mondo. Quella di Fuorigrotta è la tifoseria più calda del nostro paese. Ma da sempre, non solo quando le cose vanno bene. Non scherziamo nemmeno a paragonarla. A Salerno pensano di essere il miglior pubblico d’Italia per aver fatto il secondo anno di Serie A in tutta la loro storia. Negli anni scorsi c’erano quattro gatti, adesso riempiono l’Arechi solo perché sono in massima serie: come i bambini quando gli dai un giocattolo nuovo. La Salernitana è stata fortunata nelle ultime partite, ma penso che a Bergamo perderà e se il Cagliari batte il Verona si farà molto difficile per la salvezza dei granata di Davide Nicola”.

Fonte TuttoSalernitana.com

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora , ma pensate alla vostra blasonata squadra noi siamo dei poverini orgogliosi dei nostri decenni nelle serie inferiori

  • poi dicono che siamo noi ma sta sottospecie che si vanta di essere un giornalista perchè non pensa all’ennesima figur i merd che enn fatt chist’ann perchè parla di SALERNO fatt i cazz tuoi sta secc malefic e ignorant

  • Gettare fango sulla Salernitana, augurarsi che le cose le vadano male ci sta portando un mare di fortuna 🙂 Continuate cosi care civette..

  • La fortuna….ridicolo ma conosci il calcio…perciò non si vendono più i giornali…

  • Checchè ne dicano questi pseudigiornalisti che per arruffianarsi parte della tifoseria seminano zizzania io resto dell’opinione che bisognerà smetterla con queste idioti e becere rivalità tra squadre campane. Forza Salernitana in primis, sempre e comunque, ma auguri a tutte le squadre campane impegnate nei vari campionati, dalla A alla lega pro. No ad assurdi gemellaggi tra di noi, onestamente non fattibili, ma sana rivalità e rispetto reciproco.

  • Alla faccia del campanilismo,specie se augurato non solo da una persona della stessa regione ma da un giornalista sportivo.La Salernitana a quando si evince sta a cuore a molte persone,anche a chi dovrebbe essere al di sopra delle parti,e questa la dice lunga su questo pietoso,patetico e misero augurio di far retrocedere la Salernitana da ogni parte d’italia,incominciando dalla nostra regione!!!

  • Ma ha problemi stò giovanotto con la faccia da invasato? Come mai la sua squadra va sempre a ROMA, ogni anno, è NON VEDE MAI IL PAPA?
    Poverino. Ditegli che il LASONIL ( quello per lo sfintere…) lo danno ad un ottimo prezzo, ultimamente, nelle farmacie del capoluogo regionale!!

  • Azz questo che era difficile a Bergamo lo sapevano anche le teste di cocco. E fai il giornalista, Bah

  • Anni fa l Napoli era con un piede un B e fallito 800 spettatori paganti

  • Ha espresso legittimamente la sua opinione, sbagliata, ispirata non dal lume della ragione mai dai succhi gastrici dell’invidia, almeno a mio parere, ma ci sta. Mi sembra corretto riconoscerlo: di esprimere pubblicamente ciò che tiene sullo stomaco ne ha facoltà. Non è la stessa situazione in cui si è andato a ficcare quell’altro giornalista nativo di Avellino, che invece merita, a mio avviso, una querela per diffamazione.

  • poi si meravigliano che tifiamo contro il napoli, loro non vogliono altre squadre campane in serie A, basta vedere le loro trasmissioni dove boicottano sistematicamente la salernitana come fecero lo scorso anno anche con il benevento. perché a canale 21 il programma sportivo lo chiamano “Campania Sport”, lo devo chiamare napoli sport. infine lasciateci godere questo finale di campionato avvincente e non parlare di nou

  • Fenomeno… il cagliari vincerà contro il Verona… Hahahahaha sì sì come no!!!!

  • La Salernitana retrocedera’ insieme al genoa e Venezia fara’ 32 punti non di più….. vincera’ solo contro il venezia , udinese e pareggera’ ad Empoli …… atalanta , Cagliari due sconfitte ……notizie dall’alto ? si salva Samp e Cagliari 100% le tre partite in 7 giorni sono state messe a posta ma nessuno riflette purtroppo ✋

  • Poi però non ci stupiamo se gli imbecilli facinorosi creano disordini quando chi dovrebbe essere prudente nell’ esprimere opinioni si comporta da irresponsabile alimentando inutili rivalità e quando i proprietari delle testate giornalistiche di cui sopra non prendono le distanze da simili idioti… a proposito.. alla faccia della realtà metropolitana al cospetto della piccola provincia… ogni mondo è paese con la differenza che in 45 anni non ho mai sentito un giornalista salernitano esprimersi in maniera così irresistibile e offensiva (Criscitiello che si igienizza le mani dopo aver toccato la nostra casacca).

  • Purtroppo è il loro limite, esiste solo il Napoli … poi gli altri meridionali dovrebbero tifare tutti per loro.
    Mentalità borbonica, con un Regno che non c’è più ?

  • Ma che ne sa di noi salernitani, ma quando mai ci ha seguiti, faccia una cosa tutte queste stupidaggini che sta raccontando se li ricordi,! il karma…

  • Voi la migliore tifoseria d’italia? Ma dove? Ma quando? Forse, anzi sicuramente, siete i migliori solo autocelebrandovi. Siete capaci di fare trasmissioni televisive per settimane intere a parlare della vostra squadra di merda che, giusto rivordarvelo, non vince un cazzo da oltre 30 anni ( intendo vittorie serie non coppette inutili). Per non parlare di quelli che come te si definiscono giornalisti ( Gennaro Montuori docet). Non siete neanche lontanamente paragonabili a noi ultras granata.
    Vergognatevi e non parlate mai di noi, non meritiamo che il nostro nome e quello della nostra città esca fuori dalle vostre ignobili beccacce.
    NAPULILLIIIIIIIIII BUFFUNCIELLIIIIII

  • sto ancora aspettando di conoscere quale laurea ha conseguito a Roma il signor esposito poèche nel suo curriculum viene citata solo una frequenza universitaria a roma ma non il conseguimento di una laurea. e questo spiegherebbe tante cose…..

  • Caro esposito prima di parlare di bari levati la bocca. Dici che non abbiamo mai vinto nulla vienilo a dire giu a bari. Napoli Merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.