- bevande acoliche, superalcoliche ed analcoliche, in bottiglie, bicchieri o comunque contenitori di vetro, ovvero lattine in alluminio effettuata da esercizi pubblici, commerciali o attività artigianali autorizzate alla somministrazione di alimenti e bevande, esercizi di vicinato di vendita al dettaglio dalle ore 14 del 1/5/2022 alle ore 02.00 del 02/05/2022.
- Nelle stesse ore inoltre si vieta nell’area ricompresa da Piazza Alario a Via Velia, sui Viali del Lungomare Trieste, da Via Stabia a Via Velia, Piazza della Libertà compresa l’intera area del Centro Storico abbandonare in modo incontrollato rifiuti. Gli Agenti della Polizia Municipale sono incaricati di effettuare i controlli per applicare l’ordinanza.
Salerno, ordinanza per concerto primo maggio: vietata vendita di bevande
In vista del concerto del Primo Maggio previsto in Piazza Amendola a Salerno il Sindaco ha emanato una ordinanza sindacale che mira non pregiudicare il decoro urbano, la salubrità oltre che alla pubblica e privata incolumità. Nell’ordinanza si vieta nell’area tra Piazza Alario e Via Velia su ambedue le direttrici di marcia, la vendita per asporto di:
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu
Per 150 spettatori che vi saranno….arriveranno già ubriachi….
certo come no, c bevimm l acqua ra funtanell e veciè?¿ no no, facomm na cos, portiamolo noi L ALCOLLOOOOOOOOO, io ci sarò, zainetto in spalla con birre gelate , rum e cocacola a prezzi modici!
Questo è veramente un sindaco che non capisce niente di vita ordinaria, emette ordinanze strampalate senza rendersi conto che la gente si porta da casa qualsiasi bevanda vietata invece di migliorare la città che fa acqua da tutte le parti.