Salerno: rissa tra stranieri in una traversa del Lungomare

Stampa
Attimi di tensione ieri pomeriggio nei pressi di una traversa sul Lungomare Trieste. Per cause da accertare un gruppo di stranieri. per lo più extracomunitari, sono arrivati alle mani sotto lo sguardo attonito di passanti e turisti. Sul posto alcune pattuglie dei vigili urbani che hanno riportato la calma ed identificato due persone.

Uno dei due uomini era destinatario di un ordine di dimora lontano da Salerno ed è stato denunciato. Il tempestivo intervento dei caschi bianchi rientra nell’ambito dei controlli nei fine settimana sul Lungomare di Salerno. Controlli che, nonostante la carenza di organico, proseguiranno per tutta l’estate

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarà ma ieri sera….nuovamente presenze ambulanti con cianfrusaglie, per lo piu cingalesi, i più tenaci evidentemente , forse perche in tempi rapidi sgomberano , visto che la parola sequestro comporta impegno e burocrazia.
    Vomunque ore 21.00 non vi era nessuno.
    Per la crinaca e non e diffamazione, solo constatazione.
    Piazza crescent poco fa ….palloni, monopattoni, biciclette pattini.
    Vigili in piazza amendola a coordinare montaggio palco festa…
    Constatazione….e’ chi cammine a’ ppere.

  • Le risorse della boldrini e della sinistra, l’Italia ostaggio degli stranieri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.