Salernitana in emergenza, si ferma Ranieri. Oggi la rifinitura

Stampa
Si ferma Ranieri. Problema fisico per il terzino di proprietà della Fiorentina. Non dovesse farcela davanti al portiere Sepe, la linea difensiva sarà composta da Dragusin, Gyomber e Fazio.

Anche Fazio, però non sta bene a causa di un affaticamento. Da valutare anche Ruggeri, che può giocare anche nella difesa a tre. Le alternative in difesa sono rappresentate da Gagliolo che si è da poco ristabilito, Jaroszynski e Delli Carri. In avanti la coppia offensiva sarà Bonazzoli – Djuric. La rifinitura in programma alle 15 servirà al tecnico per sciogliere gli ultimi dubbi e valutare nel dettaglio le condizioni dei suoi calciatori.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma stai zitto….
    Gagliolo è un signor giocatore…..
    Anche Gyomberg per alcuni era una schiappa poi ha dimostrato il suo valore…..
    Grazie ragazzi comunque vada…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.