Salerno, ennesima rissa tra extracomunitari. Cirielli (FdI): “Il ministro Lamorgese dov’è?”

Stampa
“Ci risiamo. A Salerno l’ennesima intollerabile rissa tra extracomunitari. La situazione è diventata insostenibile, sia per i cittadini – che, purtroppo, vivono queste circostanze incresciose, e spesso anche pericolose, da anni – ma anche per i tanti turisti che in questo periodo visitano la città. E il ministro Lamorgese dov’è?

Assente. Come lo è, d’altronde, anche l’intero governo Draghi, a trazione Pd e M5s, che puntualmente disattende gli impegni presi, evidentemente solo a chiacchiere, in materia di ordine e sicurezza. Che dicono FI e Lega? Il loro silenzio, soprattutto quello della Lega, conferma la loro triste assuefazione, in tema di immigrazione, al pensiero unico della sinistra”.

Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli. “Inammissibili tafferugli che si susseguono con costanza ormai, soprattutto sul lungomare, che suscitano preoccupazione e rabbia. Per tenere sotto controllo i movimenti di questi facinorosi – spesso con obblighi di dimora lontano da Salerno – ed evitare che queste zuffe possano ripetersi è indispensabile potenziare i presidi delle Forze dell’Ordine, prevedendo inoltre, da parte del Questore, l’eventuale espulsione dei responsabili. Complimenti agli agenti della Polizia Municipale».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovete chiedere al Clown pseudo di sindaco, il perché queste fecce e parassiti fanno quello che vogliono a Salerno!

  • In Italia le regole sono solo per gli italiani, il resto fa quello che vuole. Maledetta politica radicascik

  • Dove sono finiti gli sceriffi covid?
    Droni, navi, esercito, elicotteri, tutti scappati dal loro vero lavoro.
    Disgustoso

  • E’ vero che Lamorgese è in vacanza da quando è entrata al Viminale, quindi da sempre, ma c’è comunque un prefetto in questa città che evidentemente segue l’esempio del suo ministro! E noi italiani dobbiamo rispettare ogni regola!!!

  • ci sappiamo solo lamentare ma poi quando si tratta di agire( votazioni ) siamo i primi leccaculo altrimenti come si puo rivotare un sindaco che e’ stato sempre assente per la citta’? se poi vogliamo parlare del governatore!!!!!!!!!!grande personaggio per i cazzi suoi davvero in gamba ma che per la campania e’ come e’ stato per salerno negli ultimi anni assente se non per crearsi un bacino di votanti favorendo ass. tipo ” salerno pulita “,sistemando il parentato e la sua corte,ora di che vogliamo parlare se alle elezioni ci affolliamo dal primo politico che non ci ha mai cacato con la speranza che ci possa dare una mano in qualcosa? da contro e’ un vezzo di chi dovrebbe fare…….le istituzioni,salvaguardare la civile vita dei cittadini,ma dal primo all’ultimo si fanno solo i loro interessi,siamo italiani!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.