Un’altra occasione persa per la città di Salerno. Amara sorpresa per i cittadini che hanno voluto trascorrere la giornata del primo maggio al Parco del Mercatello. Tanta gente in una bella giornata di sole e relax. Tanto degrado in uno dei parchi che dovrebbe essere il fiore all’occhiello di questa città”: a denunciarlo, in un post scritto sul proprio profilo Facebook, e corredato da alcune foto, è stato il giornalista Andrea Pellegrino. “Erba alta, rami che penzolano, zone completamente abbandonate e degradate, completa assenza di manutenzione, aree pericolose. Un peccato. Bastava, almeno, una piccola ripulita. Ed invece…”
Parco del Mercatello abbandonato, denuncia social: “Erba alta e zero manutenzione”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Resta comunque un bel polmone verde…va migliorato almeno nella manutenzione periodica.
Stann megl I scav I pumpei anatu’ppoc