Continua ad agitare sospetti e a gettare indirettamente fango sulla Salernitana il giornalista napoletano Paolo Esposito. Ecco il post che ha pubblicato ieri sul proprio profilo Facebook: “Sembrava che oggi a San Siro contro il Milan, la Fiorentina giocasse la partita della vita, come fece qualche settimana fa a Fuorigrotta! Mentre con l’Udinese e a Salerno, sembravano in gita!!! Svogliati! Altrimenti avrebbero vinto entrambe le partite, vista la netta superiorità tecnica su quelle 2 provinciali Vergogna ai gigliati ! L’impegno, in una squadra professionistica dev’essere sempre altissimo! Sempre il medesimo! Contro qualsiasi avversario, alta classifica o bassifondi zona retrocessione! Per la regolarità del campionato stesso e per rispetto per i tifosi che hanno pagato il biglietto!
Per questo, resterà solo e sempre una squadra incompiuta !!!”.
Giornalista napoletano Esposito: “Fiorentina a Salerno in gita, gara della vita a Milano”
43 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutte osservazioni giuste. In sintesi più che giornalista direi giornalaio (chiedo scusa a quelli veri ed onesti) insieme al piecoro di Avellino.
Quanta invidia suscita la nostra Salernitana.
Poi tutti questi napoletani che parlano della Salernitana preoccupatevi del vostro Napoli eterno Secondo!
credo che questo tipo non leggerà questi commenti ma se lo facesse vorrei chiedergli perché tanto astio nei confronti di una squadra della stessa regione.
ma fossi in voi nn li pubblicherei neanche a questi pseudo giornalisti gli date troppa importanza ignorate gli ignoranti
Che miscela di napo letami.
Non parlar di loro ma guarda e passa
Giornalista???
Ma tu si’ ‘a chiaveca d”e giurnalist’, munnezz’…
Sfigato represso e invidioso che non sei altro, vorresti stare nella stessa categoria di Brera, Ciotti e Amaturo??? Non sei degno nemmeno di nominarli, scherzo della natura che non sei altro…
Ma il NAPOLI cosa fece con lo SPEZIA,GUARDA LA TUA SQUADRA E FATT E CA..ZZ TUOI,MUNNEZ
ma ignorateli questi personaggetti!! non fomentate anche voi!!!! sono dei poveracci, punto
@Salernonotizie bastava scrivere semplicemente giornalista Esposito invece di aggiungere napoletano per attirare i commenti di quanti vogliono alimentare questa rivalità Napoli-Salerno. Sinceramente avete rotto le scatole.
Per quanto mi riguarda da Napoli dico : forza salernitana e un sonoro vaffa a tutti coloro che remano contro il reciproco rispetto delle nostre squadre, Esposito compreso.
Bravo San Gennaro.
Ma guarda quanti commenti a dimostrazione che ai salernitani importa solo del “pallone”, il resto viene lasciato in mano ai salvatori della patria che puntualmente ne approfittano per fare i porci comodi loro. Che pochezza!
perchè? perchè oltre a trascurare le gite del Sassuolo fatte a Cagliari e a Napoli (mentre a Salerno hanno fatto i fenomeni) dimentica le figurelle napoletane rimediate con Spezia e con l’Empoli!! Empoli che grazie a loro è già salvo!!! ih ih …quindi in odore di gita….uah uah uah….tutto grazie a loro….da morire dal ridere!
I commenti di molti tifosi della Salernitana contro il Napoli sono demenziali, caratterizzati da un livore ingiustificato e da nessuna voglia di gettare acqua sul fuoco di una contrapposizione che è oggettivamente più viva a Salerno che a Napoli.
Conosco benissimo le due realtà ( peraltro imparagonabili calcisticamente) e vi assicuro che i 40 commenti sulla fesseria di Esposito, alcuni dei quali degni di una perizia psichiatrica , altre questioni più importanti non li avrebbero mai fatti . Forza Salernitana ( da Napoli) e il solito vaffanculo agli “anti ” di entrambe le squadre.
Iervolino è napoletano, non ve lo dimenticate quando sputate odio.