Giffoni Valle Piana, è allarme truffe: numerose telefonate negli ultimi giorni a casa di anziani

Stampa
Negli ultimi giorni sono giunte al corpo di Polizia Locale di Giffoni Valle Piana alcune segnalazioni di tentate truffe telefoniche ai cittadini più anziani. Durante le telefonate, venivano richieste con l’inganno cospicue somme in denaro per conto di figli o nipoti.

Il sindaco Antonio Giuliano e il Comandante della Polizia Locale Rosario Muro invitano i cittadini, in particolar modo i più anziani, a prestare massima attenzione per scongiurare possibili truffe. “Alla cittadinanza si chiede la massima collaborazione, informando del pericolo parenti e/o vicini più anziani, oltre che di suggerire di non aprire la porta né di versare somme in denaro agli sconosciuti, segnalando, nell’eventualità, tutto alle autorità competenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.