Salernitana-Venezia, il Coni respinge il ricorso dei lagunari: giovedì si giocherà

Stampa

E’ stato respinto il ricorso del Venezia che chiedeva vittoria a tavolino e penalizzazione di un punto per la Salernitana. Così i granata, impegnati questa sera nel posticipo in quel di Bergamo, si giocheranno giovedì il duello contro i lagunari davanti ai 20mila dell’Arechi. Il Collegio di Garanzia del Coni ha rigettato il ricorso dei legali del club veneto che aveva chiesto invano l’accoglimento in udienza. Gli arancioneroverdi hanno a lungo perorato la loro causa, invocando il rispetto delle regole con repliche e controrepliche. Eccellente il lavoro dell’Avvocato Rino Sica che ha smontato le tesi dei lagunari.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Arrivati a questo punto la Lega di Serie A deve decidere per l’immediata esclusione dal campionato per il Venezia per diversi motivi: ultras che invocano l’esplosione del Vesuvio nella sfida contro il Napoli, società che pretende di aver ragione in modo continuo ed arrogante (perché in torto) di non giocare la sfida contro la Salernitana per paura di abbuscare a Salerno con i suoi tifosi, che invece di incitare la squadra e la società a lavorare sodo per la salvezza, stanno con la società sperando di vincere senza giocare (una delle cose più vigliacche dello sport in generale), Zanetti che bestemmia contro Dio nello sfogo contro Henry nella partita contro la Samp in laguna (illecito amministrativo) e questo vale una multa di 300 euro e fino al ’99 era reato perseguibile penalmente (e secondo me lo dovrebbe essere ancora) e talaltro Henry e Zanetti si spingono e controspingono (fortunatamente non in maniera vistosa e plateale). VENEZIA ? COME VERONA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.