Gasperini attacca gli arbitri: ‘Un disastro quest’anno. Episodio in Spezia-Lazio di gravità assoluta

Stampa
Atalanta’s coach Gian Piero Gasperini reacts during the Italian Serie A soccer match Atalanta BC vs SSC Napoli at the Gewiss Stadium in Bergamo, Italy, 3 April 2022.
ANSA/PAOLO MAGNI

Il tecnico degli orobici, Gian Piero Gasperini, commenta a Sky Sport a fine partita il match contro la Salernitana. Il trianer nerazzurro attacca l’operato degli arbitri, non per la gara di stasera ma per quello visto durante questo campionato:”E’ stato un disastro quest’anno. Non dovete farlo dire a noi, avete le immagini e se volete le tirate fuori di tantissime partite. Poi viene fuori l’episodio di ieri (Spezia-Lazio), e viene fuori il polverone. Sono mesi che non parlo più di questi aspetti, sono contento l’abbia fatto la società. Questo è stato uno dei motivi ma non l’unico, l’episodio è stato di un gravità assoluta”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caro MISTER GASPERINI, vorrei tanto vedere, più di una volta, l’azione del gol dell’ATALANTA. Per me l’azione è viziata da fuorigioco netto di PASALIC, anche se DAZN se ne è guardato bene dal farlo rivedere più di una volta….
    Chissà perché, quando si tratta di squadre diverse dalla SALERNITANA, quali JUVENTUS, MILAN, NAPOLI, INTER, ROMA, ecc., le azioni di possibile o di effettivo intervento del VAR vengono trasmesse tre o quattro volte…
    Ieri sera, invece, il frame del “presunto” fuorigioco di PASALIC é stato trasmesso solo una volta, senza che si potesse avere la certezza di dove il giocatore si trovasse al momento del passaggio del compagno e, NON, prima… Il VAR doveva far vedere sia il giocatore che effettuava il passaggio un attimo prima che il giocatore che poi ha segnato… Hanno fatto vedere solo che la caviglia di DRAGUSIN teneva in gioco PASALIC, senza però che si potesse verificare se, in quell’istante, il compagno aveva già effettuato il passaggio oppure (come ritengo io) ancora NO…
    E cosa dire del rigore del GENOA?….
    Criscito tira il calcio di rigore, AUDERO (portiere della SAMP) lo para deviandolo alla sua destra. Interviene un suo compagno (entrato in area un istante prima che CRISCITO tirava il penalty), e raccoglie la respinta di AUDERO, allontanando il pallone in fallo laterale… Identico episodio accaduto in SALERNITANA – TORINO con BELOTTI che, dietro intervento del VAR, ribatte il calcio di rigore prima parato da SEPE con il pallone allontanato da GYOMBER e fa gol. In SAMP- GENOA, il calcio di rigore non viene ribattuto perchè il VAR non interviene e l’arbitro (MARESCA di NAPOLI) chiude la partita….
    Misteri del VAR…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.