Via Valerio Laspro nel degrado. A denunciarlo è un residente che chiede un intervento immediato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – per riparare le scale di Salita Monsignor Roberto Nogara distrutte da un ordigno esploso durante le feste di Natale 2021 e una approfondita pulizia di detta scala e della scala confinante con la Biblioteca Provinciale. “È assurda la situazione di incuria che permane da troppo tempo, anche per la scarsa attenzione del Comune che, sebbene incassi le tasse, non sembra verificare le gravissime carenze che oggi vengono segnalate e che attengono alle più elementari norme di igiene che, se trascurate, così come si sta facendo da mesi, costituiscono grave nocumento per la salute dei Cittadini”, ha dichiarato il residente che lascia intendere la sua intenzione di procedere per vie legali.
Via Laspro, scale abbandonate: residenti pronti a portare il Comune in Tribunale
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sara’ un residente nuovo. Quelle scale le facevo negli anni 90 per andare a scuola, ed erano in peggior stato di ora. Ci si doveva aver paura di prenderle, di solito la gente passava da quelle sotto la biblioteca… poi col tempo si sono invertite le cose.