“Il Mio San Marzano”: al Cibus 2022 protagonista l’azienda salernitana Solania

Stampa

Solania srl azienda leader nel settore della coltivazione e trasformazione del Pomodoro San Marzano sarà protagonista con il progetto “Il Mio San Marzano” a Parma nel corso dell’edizione 2022 di CIBUS con lo stand F46 presso il Padiglione 5, che si terrà dal 3 al 6 maggio.

Scenderanno in campo con uno show-pizza rispettivamente Francesco Martucci della Pizzeria Masanielli di Caserta e Diego Vitagliano della Pizzeria 10 di Napoli, storici testimonial dell’azienda.

Denso il programma dei quattro giorni: si incomincia lunedì con Luigi Cippitelli della Pizzeria Luigi Ceppitelli di San Giuseppe Vesuviano, Pietro Fontana della Pizzeria  I Fontana di Somma Vesuviana, Fabio Caracino della Pizzeria La Bufalina Da Fabio di Napoli, Mimmo Fortino della Pizzeria WIP di Nocera, Giovanni Ciaccio della Pizzeria Addò Ciaccio di Mercato S. Severino, Giovanni Senese della Pizzeria Senese di Sanremo, Luca Cornacchia della Pizzeria Fermenta di Chieti, Marco Papa della Pizzeria Marco Papa di Sestri Levante, Giuseppe Villani della Pizzeria Napules di Ebrusco – Iseo, Francesco Martucci della Pizzeria I Masanielli di Caserta e Diego Vitagliano della Pizzeria 10 di Napoli.

Si prosegue il mercoledì con Giuseppe Maglione della Pizzeria Daniele Gourmet Dal 1965 di Avellino, Luca Pragliola della Pizzeria Dai Gemelli di San Potito Ultra, Giuseppe Pignalosa della Pizzeria Le Parule di Ercolano, Gianluca Selvaggio della Pizzeria Terra Mia di Roma, Antonio Maraucci della Pizzeria Del Centro di Portici, Mario Severino della Pizzeria Officina della Pizza di Sarno, Antonio Gerace della Pizzeria In Pizza e Burger di Crotone, Lorenzo Fortuna della Pizzeria Number One di Rende, Vincenzo Fotia della Pizzeria L’Artigiano della Pizza di Siderno, Luca Mendozza della pizzeria Alchimiae Pizza&Bistrot di Novara, Armando Scalella della Pizzeria Maestri Pizzaioli di Termoli.

Giovedì saranno presenti i seguenti ospiti: Antonio Moschino della Pizzeria Diametro 3.0 di Casoria, Crescenzo Renella della Pizzeria Grumè Pizza e Cucina di Grumo Nevano, Raffaele Caporale della Pizzeria Monpremier di Casalnuovo di Napoli, Nausica Ronca della Pizzeria Nausica Ronca di Cava, Carmelo Pistritto della Pizzeria Da Pistritto di Favara, Angelo Pezzella della Pizzeria Angelo Pezzella di Roma, Luigi Teperino della Pizzeria del Viale di Modena.

Venerdì, ultimo giorno di evento, prevede: Salvatore Casale della Pizzeria Hintana Pizza di Quarto, Domenico Ferrara della Pizzeria Lumos di Ercolano, Claudio Paduano della Pizzeria Madison di Nocera Inferiore, Nausica Ronca della Pizzeria Nausica Ronca di Cava, Giovanni Codianni della Pizzeria La Bufala di Maranello, Mattia Franicola della Pizzeria Pasida di Acerra.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.