Per questo episodio due minori sono stati arrestati dai Carabinieri di Castel San Giorgio, perché gravemente indiziati di tentato omicidio ai danni di un giovane e del ferimento di altri tre.
Dalle indagini all’esame degli investigatori è emerso, a livello di gravità indiziaria, che dopo una banale discussione nata per una “spinta” all’interno del locale, due gruppi di ragazzi si sono affrontati dapprima all’interno del locale stesso e poi a seguire nel parcheggio antistante. Durante la rissa i minori destinatari dei provvedimenti cautelari sono gravemente indiziati di aver utilizzato un coltello.
Le immediate indagini avviate dai Carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio – coordinate dalla Procura per i Minorenni di Salerno diretta dal Procuratore Dr.ssa Patrizia Imperato – hanno consentito di ricostruire la dinamica dei fatti attraverso la visione delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza presenti nonché raccogliendo testimonianze convergenti.
Fermo restando la presunzione di innocenza, la gravità dell’episodio delittuoso appare sottolineata dalla assoluta gratuità del gesto: ancora una volta, per motivi assolutamente banali, giovani armati arrivano ad aggredire e a mettere a repentaglio la vita di coetanei.
futuri delinquenti con breve vita! Un grazie per questa feccia alle loro famiglie ancora piu’ fallite dei figli