Al Centro Sociale Salerno Solidale celebra la ricorrenza della Festa della Mamma

Stampa
Mercoledì 4 maggio alle ore 17.00 al Centro Sociale, la Salerno Solidale in collaborazione con l’associazione “Maniga -Creazioni d’Amore” celebrerà la ricorrenza della Festa della Mamma con Gesti d’Amore. Alcune creazioni artigianali (e precisamente borse) saranno donate ad alcune mamme di ragazzi disabili, ospiti delle Piscine Vigor gestite da Salerno Solidale. Nel contempo, il laboratorio di piccolo artigianato del Centro Diurno per anziani della Salerno Solidale mostrerà le sue creazioni.
L’obiettivo  è quello di unire le due esperienze per attivare una formazione sul recupero delle manualità indirizzata non solo agli utenti della Salerno Solidale e tesa a collocare le creazioni artigianali in contesti pubblici per far sì che siano apprezzate e possano essere funzionali a sponsorizzare progetti con finalità sociale. Saranno presenti il presidente del Consiglio Comunale, Dario Loffredo ed il consigliere comunale Vittoria Cosentino, quest’ultima anche in rappresentanza dell’Associazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.