Villa comunale, la denuncia: “I bagni pubblici utilizzati per incontri a luci rosse”

Stampa

La denuncia arriva direttamente da uno degli operai di “Salerno Pulita”, la società che si occupa della manutenzione anche della Villa comunale cittadina. «Voi continuate a chiamarli bagni pubblici ma la verità è che, ad essere educati, questa è una casa d’appuntamenti. E quando arriviamo troviamo cose che, per garbo e per rispetto, è meglio non dire». Lunedì scorso, infatti, nel pieno dei festeggiamenti per il Primo Maggio, la toilette riservata agli uomini e ai disabili – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è stata praticamente distrutta.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possibile che questi pseudo amministratori con sanno che i w. C. hanno bisogno della guardiania come era un tempo, io penso inoltre che chi amministra questa Nostra Città fino a 30 anni fa bellissima dovrebbe uscire dal palazzo per rendersi conto dello stato in cui versano queste strutture pubbliche… Baaaa

  • Ma dai!!!! è una vita che è così! ma cmq non vedo che male ci sia! alla fine non lo fanno in piazza!! su su…nn facciamo i bigotti che siamo nel 2022!

  • Come già detto precedentemente e se confermato che in quei posti sì fanno cose strane…..sì vede che la signora o signorina sì sarà poggiata al lavello che pultroppo aveva la staffa sottostante marcia ed e crollato tutto…. almeno un cartello di massimo peso sopportato dal lavandino sì poteva mettere…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.