Si è scatenata una vera e propria caccia al biglietto per le prossime due gare casalinghe della Salernitana: sempre più grande la voglia dei tifosi granata di presenziare sugli spalti dell’Arechi agli scontri salvezza con Venezia (domani, giovedì 5 maggio, alle ore 18) e con il Cagliari (domenica 8 maggio, sempre alle ore 18) per supportare la squadra di Nicola in questa straordinaria rimonta per restare in serie A. Anche stamattina, ben prima dell’orario di apertura, davanti a Fans Shop, il punto vendita ufficiale per acquistare i tagliandi delle gare dei granata, c’era una lunga coda di sostenitori granata.
Febbre granata, tifosi in fila per i biglietti della Salernitana: coda davanti a Fans Shop
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutti in fila x il biglietto con la card del reddito di cittadinanza che schifo
Biglietti comprati col reddito di cittadinanza che schifo
è vegognoso che alle 9:40 la curva sia finita; non è giusto che una petsona faccia 10/15 biglietti assieme!!
Ma è possibile che in questa città non lavora nessuno?
Cioè a che or so presentat? E 7 stamattin?
Zitt’Zitt’