Biglietti a ruba per Salernitana-Cagliari, in programma domenica 8 maggio, alle ore 18. Dopo le ventiquattro ore di prelazione per i possessori di Granata Card o Fidelity Card, questa mattina è partita la vendita libera dei tagliandi e subito si sono registrate lunghe code all’esterno delle ricevitorie autorizzate e intasamento nella prevendita online: in meno di un’ora i tagliandi di Curva Sud disponibili sono andati esauriti.
Salernitana-Cagliari, la Curva Sud sold out in meno di un’ora: biglietti a ruba
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Andate a lavorare visto che di gioca alle 18 tutti spettatori col reddito di cittadinanza a stronzi
Anonimo impara a leggere….si parla della partita di domenica..
Vedi che si gioca Domenica con il Cagliari impara a leggere gli articoli
I soliti luoghi comuni messi in mezzo da persone frustrate e senza cervello. Ho sentito la stessa cosa per la partita contro l Atalanta( su calciomercato. Com ad opera di ” cittadini lavoratori del NORDE”). Però mi è capitato di vedere partite al “NORDE” del milan, Inter, juve, Torino di lunedì sera e fare 30/40mila spettatori.
Mah!!!!
Zitt’ Zitt’
Guardi che è di domenica.
Io vado a lavorare e poi vado allo stadio. Tu invece non hai niente da fare e scrivi scemenze.
Grazie a te che lavori io mi pago la partita. Gentilissimo. Alla prossima
Ma non lo cacate… Perdete tempo dietro un nocerino/napoletano/avellinese (a stessa munnezza)… Maloxx e pasta fissan e vi passa tutto (o quasi)… FORZA SALERNITANA!!!