Incendio al Convento S. Francesco a Sarno. Evacuati profughi ucraini

Stampa
Un vasto incendio è scoppiato nel convento di San Francesco a Sarno, in provincia di Salerno, dove sono ospitati una ventina di profughi di guerra ucraini, soprattutto ragazzi.

Le cause del rogo, stando alle prime indagini, dovrebbero essere legate ad un incidente domestico. Le fiamme, infatti, sarebbero partite da un asciugacapelli lasciato acceso su un letto. Le fiamme hanno avvolto immediatamente le lenzuola e si sono sviluppate in tutta la stanza distruggendo quasi totalmente il secondo piano del convento. In piazza IV Novembre, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, col supporto dei volontari della Protezione Civile, che hanno messo in sicurezza lo stabile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.