Per la prima volta dopo diversi mesi, la classifica della Serie A non avrà asterischi. E’ stato infatti recuperata l’ultima partita che era in programma questo pomeriggio alle 18:00. La Salernitana ha battuto il Venezia 2-1, in un match combattutissimo che ha visto il pubblico dell’Arechi, come al solito, grande protagonista.
Nel primo tempo a mandare in vantaggio i granata è stato un rigore di Bonazzoli, che ha spiazzato Maenpaa. Un rigore segnato al 6′ che ha un po’ condizionato la partita del Venezia. Tuttavia, i lagunari riescono a trovare il pareggio nella ripresa con il gol di Thomas Henry. Un pareggio che avrebbe potuto condizionare la Salernitana, che invece non si è disunita ed è invece passata in vantaggio con Simone Verdi.
La Salernitana ha resistito e portato a casa tre punti d’oro contro il Venezia. E ora è davanti al Cagliari in classifica e alla prossima ci sarà proprio la sfida alla squadra di Agostini. Uno scontro diretto che verosimilmente deciderà le sorti di Salernitana e Cagliari e sullo sfondo c’è il pubblico dell’Arechi che potrebbe condizionare e non poco la partita in favore dei granata.
Commenta