Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MattinaLive su Canale 8 per parlare del grande finale di stagione dei suoi: “Stiamo vivendo questi giorni con una naturale e sana tensione: i giocatori sono concentrati e credono nell’impresa. Nicola e Sabatini sono come due generali indomiti prima della battaglia, sono pronti alla conquista e credono fermamente nel grande risultato. Poi ci sono i nostri fantastici tifosi, la nostra gioia ed il nostro vanto. Ce la metteremo tutta fino in fondo, consci che domenica è la partita decisiva”.
Inoltre, Iervolino ha aggiunto: “I napoletani che simpatizzano per la Salernitana? Mi auguro si creino sinergie anche con il Napoli: con il presidente De Laurentiis ci siamo già impegnati nella costruzione di un ponte tra le due città e le due tifoserie e mi auguro si possa realizzare davvero”.
“In questi mesi abbiamo cercato di costruire un vero spirito di squadra. Ci sono tanti progetti in corso, da quello sulle performance all’individuazione delle aree per i centri sportivi. Puntiamo ad un rifacimento straordinario dello stadio Arechi e al coinvolgimento della tifoseria anche attraverso il Metaverso. A breve lanceremo le selezioni per la creazione di una primavera made in Sud, composta da giovani locali, per dare ai ragazzi e alle loro famiglie tranquillità e prospettive”. Ha concluso Iervolino.
Ottimo. L’Arechi sta messo molto male. In primis c’è il problema dei cessi da garantire anche a quelli del settore superiore altrimenti la fanno sui muri.
Ho molti amici napoletani che stanno facendo il tifo per noi, ve lo posso assicurare. Fatevi un giro in rete e di commenti in nostro favore ne troverete a centinaia e centinaia. Sarebbe il caso che i giornalisti, quelli seri, iniziassero a dare visibilità a questo e non ai messaggi dei tifosi del Napoli della nostra provincia che ci odiano e che esasperano gli animi, così come alle esternazioni di qualche pseudogiornalista sportivo napoletano che per visibilità ce ne dice di cotte e di crude. Non auspico un gemellaggio, assurdo pensarlo, ma una sana rivalità è possibile. Forza Salernitana e auguri al Napoli e al Benevento per questo finale di stagione.
liberare la curva nord e creare un piccolo settore per gli ospiti !!!!!
presidè nessuna sorta di gemellaggio, resti il campanilismo grazie!
Le squadre si aiutano veri Genoa Juve perché non farlo anche noi.Lo sfottò sano rimane la storia pure ma costruire qualcosa di forte che ci aiuti contro la mal federazione.
Immaginate se chiudessero i 4 lati dello stadio e si facesse la copertura