Non sono stati giorni semplici per il Cagliari. La sconfitta di Verona, l’avvicendamento di Agostini in panchina e lo scivolone al terzultimo posto dopo la vittoria interna della Salernitana. Il prossimo appuntamento sarà proprio lo scontro diretto all’Arechi tra granata e rossoblù. Il direttore sportivo dei sardi, Stefano Capozucca, ha così commentato in conferenza stampa:
“La separazione con Mazzarri è arrivata lunedì sera, siamo attualmente in zona retrocessione e andava esaminata la situazione. Non pensiamo a quanto accaduto o a quanto si racconta, la cronaca non ci interessa. Pensiamo alla Salernitana, andremo lì per vincere. Agostini? Non è una scelta di ripiego, rappresenta la soluzione migliore per l’ambiente. Non vogliamo retrocedere, questa squadra non doveva avere questa classifica. Ne sono convinto. Il nostro pensiero è solo Salerno, vogliamo fare una grande partita e vincere. Poi tireremo le somme. Progetti futuri? C’è un solo progetto in vista: la sfida dell’Arechi. Ieri abbiamo visto la partita e siamo convinti di andare a fare una grande gara a Salerno”.
Si sentono sicuri con mazzoleni alle spalle.
Ma vai a cagare coglione!
Si sì certamente lascerai i 3 punti a Salerno
Questa squadra e questa Città sta combattendo da un anno ingiustizie immane da tutto e tutti non inventano altro che nefandezze per affossarci ma ora con il cambiamento del Signor Iervolino tremano tt i corrotti del sistema.Abbiamo subito cose inaudite ora la salvezza della Salernitana farà il giro del Mondo sportivo perché lo meritano e lo dimostrano e non parliamo delle grandi che hanno favorito e regalato punti e rigori inesistenti . Per dire l’ultima la Roma gioca lunedì la Salernitana gioca domenica tre incontri in una settimana ?? vergogna