Quota salvezza: mister Nicola non ci pensa e glissa sul Genoa

Stampa
La Salernitana ha un punto di vantaggio sui sardi, ma adesso deve guardarsi le spalle anche dal Genoa di Blessin (impegnato domenica prossima contro il Napoli al «Maradona») che ha agganciato proprio il Cagliari.

Ieri in conferenza stampa il tecnico non ha voluto commentare il successo del Genoa ai danni della Juventus, limitandosi a guardare esclusivamente in casa propria.

«Possono servire anche più di due vittorie per raggiungere l’obiettivo – ammette – A me interessa che i ragazzi capiscano che devono vincere più partite possibili».

Una pausa e aggiunge. «È una lotta salvezza apertissima: fino a poco tempo fa sembrava che noi non potessimo farne parte e invece ce la giochiamo. Dopo tre mesi abbiamo dimostrato valori importanti. C’è da pedalare ancora con gioia ed energia».

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.