Irregolarità fiscali e tecniche: altra condanna per il Comune di Salerno

Stampa
Come già accaduto per il PalaSalerno, il Comune di Salerno è stato condannato ad un altro risarcimento per danni ad una società fallita, la Pisa Costruttori srl per 33.390 euro, oltre che ad altre due società coinvolte nella realizzazione, questa volta della Cittadella giudiziaria al centro di una complessa vicenda di irregolarità fiscali e tecniche.

L’ente comunale dovrà risarcire la Elettromeccanica Galli Italo Spa per 231.083,83 euro e la Benvenuto Gianni Spa per 548.413,61. Il tutto per complessivi 812.867,44 euro.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Facciamo una class action contro il comune e tutti gli attori di queste vicende, che paghino di tasca loro, trovo ingiusto che per i loro giochetti di potere debba pagare sempre il cittadino.
    E RICORDIAMOCELO ALLE PROSSIME ELEZIONI, CAPRE!

  • State tranquilli, continueranno a pagare i cittadini l’incompetenza di dirigenti e assessori che si ritrovano ogni mese stipendi da nababbi e anche premi di produzione!!!! Dov’è la Corte dei Conti? Dov’è la prefettura?

  • A tutti quelli che scrivono incoraggiando a ribellarci contro questo comune, vi ricordo che c’è un indagine ed ancora non sappiamo ninete su sentenze, condanne, indagati. Quindi se chi deve indagare non si interessa pensando magari che il problema di questa città sia lo spacciatore che vende il fumo (per carità anche questo è da debellare) di cosa vogliamo parlare.
    Ricordo che circolava un audio con toni inequivoci sul sistema salerno, ma quando si tratta dell’altissimo tutto si ferma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.