Il Covid non fa più paura: 2000 contagi in meno nel Salernitano negli ultimi 7 giorni

Stampa

Finalmente il crollo. La curva del contagio in provincia di Salerno, adesso, davvero non fa più paura. I dati dei report dell’ultima settimana dell’Unità di crisi regionale – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – hanno segnato uno dei più importanti decrementi delle nuove positività nel territorio che va da Scafati a Sapri del 2022. La differenza tra gli ultimi sette giorni e il periodo tra il 25 aprile e il primo maggio è davvero notevole. In una sola settimana, infatti, sono stati accertati quasi 2mila casi in meno. Dai 9.406 infetti del precedente step di valutazione si è passati a 7.429. Un crollo deciso e costante che fa tirare un sospiro di sollievo in vista dell’estate. Anche perché ora iniziano a liberarsi pure gli ospedali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ASPETTATE A CANTARE VITTORIA,IL COVID SARA FINITO QUANDO NEL MONDO CI SARANNO ZERO CONTAGI,TUTTO IL RESTO DOVRA PURE RIORENDERE MA GUAI AD ILLUDERSI CHE SPARIRÀ,CHE TORNEREMO AL 2018 O AD ANNI PRECEDENTI,Aspettiamo I A Prossimi INVERNI PER DIRLO non solo 2022….!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.