Il Comune di Salerno prova a tagliare le spese relative all’energia elettrica e gas naturale. Cifre da capogiro per Palazzo di Città come denunciato già nei mesi scorsi ma che sarebbe dovuto agli effetti correlati al Covid 19 e all’incremento del prezzo del gas sui mercati e alle tensioni geopolitiche internazionali in ambito energetico. Il Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha dunque ribadito la necessità di introdurre misure straordinarie di razionalizzazione della spesa e di investimento, finalizzate rispettivamente a contenere, nel breve e nel medio periodo, gli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore energetico, e a cogliere le opportunità di finanziamento che saranno rese disponibili nei prossimi mesi dal Governo e dalla Regione Campania. Su iniziativa dell’Assessore al Bilancio, è stato costituito il gruppo di lavoro intersettoriale per la predisposizione di un “Energy Recovery Plan” sul risparmio energetico che, nell’ultima riunione ha formulato proposte articolate negli ambiti della spesa corrente e degli investimenti.
Conti in rosso, il Comune di Salerno “taglia” le spese per l’energia elettrica e il gas
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si cominci a risparmiare tagliando inutili e costosi personaggi, soprattutto non previsti,negli staff di sindaco ed assessori.
vergognatevi!!!!
Invece di smetterla di donare soldi alle varie parrocchie, associazioni fondazioni convegni inutili ed altro, in barba alla mancata manutenzione delle strade del verde dei marciapiedi etc etc delle rete fognaria, caditoie intasate di ogni genere di monnezza(mai pulite), in special modo a quelle piccole anse di verde nell’area antistante il palazzo di Città…………….la villa Comunale ormai il verde è inesistente il terreno è diventato di cemento mai arato da circa 15 o forse 20 anni, segnaletica stradale inesistente al centro e in periferia……
per non parlare della zona industriale manto stradale da moto cross……