Salerno, Marina d’Arechi Bandiera Blu per l’ottavo anno consecutivo

Stampa
Anche quest’anno Marina D’Arechi ottiene la Bandiera Blu per gli approdi turistici. Un risultato ottenuto per l’ottavo anno consecutivo che, come afferma il presidente Agostino Gallozzi, rappresenta “la prova che economia e sostenibilità possono coesistere e rafforzarsi reciprocamente”.

“Marina d’Arechi nasce green” aggiunge il presidente Gallozzi: “Fin dalla sua ideazione, l’attenzione all’ambiente è stata per noi una priorità concreta e non solo un obiettivo ideale. In tutti questi anni, grazie alla condivisione ed al contributo prezioso di tutti i nostri diportisti, abbiamo lavorato per individuare le migliori pratiche per la gestione del marina, volte a tutelare il nostro prezioso mare e il suo ecosistema. Aggiornandoci, studiando e sperimentando tecnologie e soluzioni innovative che potessero ridurre l’impatto delle attività umane e allo stesso tempo dare ai nostri clienti i servizi più efficienti. Siamo felici – ha concluso Gallozzi – di continuare a contribuire alla valorizzazione e alla promozione della Città di Salerno, che, con l’ottenimento della nostra Bandiera Blu, si inserisce in un circuito nazionale che premia la qualità ambientale, turistica ed economica”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con tutta quella nafta mi spiegate come c…o fà ad essere BANDIERA BLUE ma cose da pazzi

  • Sicuramente un eccellenza grazia anche ad uno dei pochi imprenditori seri di Salerno il Dott. Gallozzi ma come si fa a dare Bandiera blu ad un porto ma vi rendete conto…COS I PAZZ

  • Ma infatti gli è stata data bandiera blu per gli approdi turistici…è una cosa diversa dalla bandiera blu date x la pulizia di spiagge e acqua e i servizi offerti

  • Le bandiere blu sono come gli albitri di calcio, viva le pasticcerie, viva i baa a al rumo o solo crema…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.