«L’omicida di Sava non aveva disturbi mentali». Confermata in Cassazione la condanna – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – oggi in edicola a 19 anni e quattro mesi per l’assassinio di Biagio Capacchione, avvenuto a Baronissi. Nessuno sconto per Vincenzo Magliacano, che nella mattinata del 27 dicembre 2018 assassinò l’ex socio e padrino di cresi- ma con un fucile. La lite costò la vita al titolare della “Cimep”.
Omicidio Capacchione a Baronissi: la Cassazione conferma i 19 anni per l’assassino
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono pochi 19 anni,Ci vuole l ergastolo per questa bestia!
Ammazzare una persona è terribile, ma se non è pazzo, avrà avuto qualche motivo, anche se ripeto non è assolutamente giustificabile.