I nerazzurri sperano nell’aiuto dei nerazzurri di Gasperini. I campioni d’Italia in carica, che scenderanno in campo domenica alle 20,45 conoscendo già il risultato del Milan, non hanno alternative alla vittoria in Sardegna contro un Cagliari a rischio retrocessione. I rossoblù sono indietro nelle quote: il colpo a 6,75, la vittoria dell’Inter a 1,37, con il pareggio in mezzo, a 5,25.
Il Napoli invece, già sicuro di un posto in Champions riceve il Genoa. Per la squadra di Spalletti, la strada sembra in discesa, con l’1 a 1,80. Al quinto posto ci sono i biancocelesti di Sarri, che lunedì saranno di scena a Torino contro una i bianconeri di Allegri feriti dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia. I biancocelesti sono indietro (il ‘2’ è a quota 2,95) ma non di molto visto che la vittoria della Juventus è a 2,30. Più facile sulla carta l’impegno della Roma sabato all’Olimpico contro il Venezia: l’1,24 legato al segno ‘1’ è la quota più bassa di tutto il lungo week-end. Sempre lunedì andrà in scena anche Sampdoria-Fiorentina.
I blucerchiati non sono ancora sicuri della salvezza. Vittoria Samp a 3,75, quella della viola più bassa a 1,90. Saranno due week-end delicatissimi anche in zona salvezza. Salernitana a Empoli, con i granata a 2,10, i toscani a 3,15. Spera di brindare lo Spezia sul campo della Dacia Arena: il colpo della squadra di Thiago Motta vale 3,90.
Commenta