Firenze, TIR a fuoco sull’A1: 10 km di coda ma su corsia Sud, tifosi granata “salvi”

Stampa

Coda di 10 chilometri, in aumento, tra i caselli di Firenze sud e Incisa, verso Roma, in A1, a causa di un camion in avaria: il rimorchio del mezzo pesante, con un carico di detersivi, ha preso fuoco. L’incendio si è verificato alle 7,50 circa: il traffico scorre tuttora su un’unica corsia. È quanto si apprende da Autostrade per l’Italia e dalla polizia stradale, presenti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso meccanico.

Per fortuna il caos viabilità non interessa direttamente la carovana di supporter granata in marcia verso la Toscana e diretti ad Empoli per la gara di calcio delle ore 15.00 in quanto l’incidente si è verificato sulla Corsia opposta a quella dove transiteranno i tifosi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il blocco del traffico sulla A1 è una tragedia dal punto di vista economico visto che è la principale arteria di collegamento tra nord e sud. E voi a che pensate? Ai tifosi che vanno ad Empoli. Dire che siete ridicoli è poco!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.