Bonazzoli: “Sono nervoso, volevamo vincere. Tutti sbagliamo, non colpevolizzare Perotti”

Stampa
Deluso ai microfoni di Dazn l’attaccante della Salernitana Federico Bonazzoli: Ci tenevamo a vincere come sempre vogliamo fare. Era una gara dove poteva finire in qualunque modo. Ora aspettiamo l’Udinese. Sono nervoso volevo fare di più. Volevamo fare questa vittoria. Rigore perché calciato da Perotti? Diego è uno specialista, tutti sbagliamo non bisogna colpevolizzare nessuno. Ora giochiamoci le ultime chance.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bisogna fare di tutto per comprarlo è un gran talento e a Salerno ha fatto vedere solo in parte del suo bagaglio tecnico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.