Buttiamo ciò che non serve,
Affrontiamo quest’ultima fatica,
Continuiamo a lottare.
Ce la stiamo giocando alla grande.
Perché voi siete grandissimi !
Abbiate fiducia in voi stessi, cari ragazzi, e in questo bellissimo sport.
Ovunque andremo, qualunque cosa faremo, sarà con la nostra gente.
Tutti insieme, verso l’obiettivo.
Forza Salerno e forza Salernitana !
#SEmprealmassimo #macteanimo #EmpoliSalernitana #SalernitsnaUdinese
A scriverlo è Davide Nicola su Instagram
Ma quale buttiamo questa ultima fatica?? la serie A non dipende più dai nostri risultati!!!!Sei tu che non servi come allenatore!!!!metti in campo gente come Perotti!!! Se domani vince il Cagliari..Ciao serie A!!!!
Grandissimo Davide Nicola,grandissimi questi ragazzi…che partita dopo partita hanno sudato e soprattutto rispettato la maglia.FORZA SALERNITANA ???
Ma va zapp tu sabatini e Perotti
Ancora ci sono in giro servì del gallinaccio laziale!
Quanta gentaglia che commenta su questo sito..i classici nn tifosi tirapiedi e solo quando vanno bene le cose sn i primi a tifare.Datevi all ippica.La salernitana il 10 aprile era già retrocessa,ora che ci stiamo giocando la serie a avere anche il coraggio di contestare??Ma pensate che Le altre squadre ci favoriscano e nn si giochi nessuna partita più ?Ma stat V a cas.
Certo che gente come Antonio oltre a non capire una ceppa di calcio dovrebbe ricevere una pala di cemento a presa rapida in bocca, nemmeno nicola è buono adesso?
Roba da matti!
Con quale coraggio si critica Nicola che non perde da sette giornate! Che colpa ha Nicola se la Lega c’impone di giocare tre partite in sette giorni! Essere tifosi è una cosa essere incompetenti e ingenerosi è tutt’altra cosa!
siete due ingrati, più ingrati delle Misericordia Divina! Senza Nicola e senza Sabatini a gennaio stavamo già giocando contro il Sud Tirolo. Siete solo due cretini.
Cari Antonio e Carlo, questi pensieri negativi rivolgeteli alla vecchia società che ci ha fatto fare un girone di andata vergognoso. Se abbiamo ancora la possibilità di salvarci la dobbiamo al Presidente Iervolino, a Nicola e Sabatini.
Gli orfanelli del pasticcere sono pronti a scatenare l’inferno in caso di retrocessione. La colpa, secondo loro, è di chi ha costruito una squadra che sta facendo punti come una squadra da Champions, non di chi ha costruito una squadra da retrocessione sicura. Vergognatevi.
Siete il male della tifoseria salernitana!
Gente come voi è soltanto da allontanare!
Oltre ad essere incompetenti siete soprattutto ignoranti!
Ma cosa ha costruito sabatini?? Che praticamente ha azzerato l attacco portando 3 bidoni come Michael, Mousset e Perotti appena esce djuric prendiamo goal ..se non segna bonazzoli non segna nessuno…Fazio Cia messo 3 mesi per fare delle parti decenti..Cia fatto perdere 2/3 partite all inizio…sta squadra andava solo rinforzata con 4/5 elementi pronti e non prendendo calciatori a Muzzo..se stasera vince il Cagliari siamo in B…e questo vi meritate!!!!fabiani ha fatto la squadra senza soldi e non come sabatini che ha buttato in sacco di soldi..solo per il prestito di Michael e Mousset un milione e duecento Mila EURo ed il pasticcere era fabiani????
Munnezz!
Ueee ma sei ancora qui a blaterare che michael e mousset, che iervolino e sabatini ma non ti metti scuorn? Questo è di nocera e fa il finto giornalista granata per racimolare qualche spicciolo a fine mese ma da quando il pappone non c’è più non è più domenica! STAI SCHIATTAT NCUORP PAGLIACCIO! FORZA SALERNITANA!!!!!!!!!!!!
per il commentatore delle ore 20:18. Un caro consiglio. Lascia perdere i commenti sulla Salernitana e iscriviti ad una scuola serale: iniziando ovviamente dalla prima elementare.
Incredibile che si scrivano queste cose su Nicola … non le ha azzeccate tutte ma penso che se stiamo lottando è anche merito suo
Perchè non scrivi le tue demenze (pagate) su fb con nome e cognome CONIGLIO? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀