“Una iniziativa nella direzione della promozione e diffusione della mobilità urbana e sostenibile – sottolinea il sindaco Gianfranco Valiante – riconoscendo alla mobilità elettrica grandi potenzialità in termini di riduzione dell’inquinamento atmosferico e acustico.
Questo importante risultato è il frutto di un impegno che ci porterà ad aumentare i punti di ricarica per offrire una rete sempre più capillare”. I punti di ricarica offrono la possibilità di ricaricare i veicoli in modo semplice, veloce, conveniente e sicuro.
“Con l’installazione di queste colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici – afferma l’assessore all’ambiente Alfonso Farina – Baronissi fa un altro passo verso il green. Una politica che servirà a ridurre l’inquinamento e a garantire nuovi servizi ai cittadini”. Per poter ricaricare bisogna scaricare l’applicazione Be Charge sul telefonino, registrarsi sull’applicazione e ricaricare dalla colonnina.
Il costo attuale della carica è di euro 0.45 euro /Kwh. E’ possibile anche effettuare abbonamenti mensili a condizioni vantaggiose.
Commenta