Molti tifosi però non sono riusciti ad acquistare il ticket per la gara più importante della stagione e tanti, tra loro, sono quelli che hanno sempre accompagnato la Salernitana sia nelle gare casalinghe che in trasferta.
Per questo motivo, solleciterò l’amministrazione Comunale a verificare la possibilità di posizionare un maxi schermo per consentire a tutti di poter assistere alla gara in condizioni di massima sicurezza e nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza sanitaria”. Lo ha scritto in una nota l’on. Piero De Luca.
Adesso si interessa della Salernitana nel tentativo di intrufolarsi sul carro dei vincitori……
Che personaggio squallido…..
Ma perché non pensa un po’ anche alla Casertana?
Che vergogna hanno avuto tutto il tempo di rendere agibile ma curva nord, ed invece se ne esci o con il maxischermo .Non sono stati capaci nemmeno di portare soldi e finanziamenti per il vecchio stadio vestiti e parlano .
quante corbellerie
Che genio universale deputato PD
chiedo per un amico: ma quanto vi paga questo essere per far pubblicare tutte le banalità e le baggianate che dice?
Spero molto bene perche perdere la reputazione per 30 denari e peccato
Il posto migliore per installare il max schermo e al parco pinocchio…… ricordo di una finale della Italia grande emozioni e proprio in quella occasione fu installato ….. anche questa volta fateci emozionare …..
Non vogliamo nessun maxi schermo …….cacciate gli altri biglietti che mancano all’appello, sono due giorni che facciamo file,ieri vendita libera alle 15 ,00 alle 15,15 finiti tutti i tagliandi ma stiamo scherzando?
Ridicolo cerchi invano di raccimolare voti in tutte le occasioni.