Dovrebbero essere messi in vendita solo da domani pomeriggio i circa 1000 biglietti di Curva Nord, anello inferiore, lato distinti, riservati ai tifosi granata per la gara di domenica all’Arechi tra Salernitana e Udinese. Come riporta il sito web salernitanews.it, non dovrebbero essere gli unici ticket ad essere sbloccati nella prevendita, che nelle ultime 48 ore è stata letteralmente a singhiozzo, con biglietti gocciolanti, sbloccati a sorpresa per non meglio precisate dinamiche che hanno fatto letteralmente impazzire gli aficionados.
La società granata dovrebbe formalizzare domani mattina con un comunicato questa ulteriore “coda” della prevendita, certamente con qualche ora d’anticipo e non con modalità a sorpresa. Inoltre, potrebbero essere sbloccati sempre domani altri biglietti tra distinti e tribuna che sono stati al momento congelati dal club in ossequio agli accordi con sponsor e partner, che godono di un diritto di prelazione anche sull’acquisto di alcune quantità.
Presidente Iervolino nel progetto ti ristrutturazione delli stadio, ti preghiamo di ampliarne la capienza semai chiudendo i 4 angoli ed abbassando di qualche metro il terreno di gioco!
Alcune quantità? 6.000? Mi sembrano un po’ troppi!
Abbiamo visto , ma iatvenn voi e ste tessere maledette avete lasciato a casa i veri tifosi . Se nn riesco a fare il biglietto giuro che chiudo con tutte le partite in casa