E’ immediatamente eseguibile l’abbattimento delle strutture abusive di un lido balenare della spiaggetta di Erchie. Lo ha stabilito il Consiglio di Stato – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – con la sentenza del Consiglio di Stato pubblicata l’11 marzo scorso. Il Comune di Maiori ha. infatti, già indetto una manifestazione di interesse per procedere all’abbattimento.
Si tratta di tre distinte piattaforme in cemento per un totale di 292 metri quadrati sulle quali erano ubicate una struttura fissa in pannelli di ferro e vetri e copertura in lamiere grecate con pavimento di quadroni di marmo per locali cucina e un bar, la sala ristorante con controsoffittatura in legno e doghe, oltre all’ingresso del bar e dello stabilimento balneare e ai servizi igienici con rampe di scale in muratura per l’accesso alla spiaggia. Un corpo uniforme e, pur realizzate in epoca non precisamente accertabile, non risultavano regolarmente autorizzate.
Opere abusive di un lido a Erchie: il Consiglio di Stato ha dato l’ok all’abbattimento
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
assafà!!!!!!!!! abusivi!!!