Sono i resti di notti balorde dove l’inciviltà prende il sopravvento. C’era di tutto: cartacce, cicche di sigaretta, bottiglie di plastica e vetro. Sembravano i resti di un pic nic fatto sulla spiaggia.
Salerno: un ‘tappeto’ di rifiuti sulla spiaggia di Mercatello
Una ‘spiaggia’ di rifiuti. Questo quanto ritrovato stamattina sulla spiaggia di Mercatello da alcuni residenti della zona. Le foto con i rifiuti lasciati sull’arenile sono state postate sulla pagina facebook “Sei di Mercatello’ suscitando l’indignazione social di tanti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
no che questo non sia condivisibile ma mi chiedo: i controlli sul territorio dove sono?
Perchè tutti devono togliere le staccionate che ostruiscono la vista mare e il LIDO, che IMPEDISCE di fatto l’accesso alla spiaggia libera, non deve essere sottoposto a nessun provvedimento? Perchè il LIDO deve poter avere, da anni, un accumulo di immondinzia di fronte casa mia e nessuno provvede?
PERCHE’ DI QUESTO NON SI INDIGNANO LE AUTORITA’ PREPOSTE?