La Curva Sud Siberiano lo ha ringraziato con una scenografia a fine partita. Danilo Iervolino è stato travolto dall’affetto della tifoseria e a fine partita ha tenuto un discorso, microfono in mano, per ringraziare il suo popolo: “Wow, abbiamo fatto un’impresa. Siamo in Serie A grazie a voi, ora basta stare zitti, facciamo sentire la voce. Siete straordinari, nessuno pensava il 31 dicembre che avremmo fatto un’impresa del genere, nessuno lo immaginava. Io sì, sapevo cos’erano i salernitani, l’orgoglio, la gioia. Siete la migliore tifoseria italiana, i ragazzi hanno fatto una impresa straordinaria, il mister Nicola, il direttore Sabatini, tutti i componenti dello staff, ma soprattutto voi. Ora vi faccio una promessa, dobbiamo fare sempre di più. Questa è la squadra che mi somiglia, noi siamo la Salernitana!!!”
Gioia Iervolino: “Un’impresa! Ci ho creduto da subito, perché ho i migliori tifosi d’Italia”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tifosi migliori dell’anno…caduti all’ultima giornata.
Curva Sud piena molto oltre il consentito (nessuna posto libero, nessuno spazio sulle scale,per le vie di fuga) continuo lancio di oggetti e fumogeni in campo in particolare dai distinti,ma anche dalla curva…capolavoro dell’incendio rra il settore curva sud e distinti, e ringrazio il cielo che nessuno, né in curva me neindistinti si é fatto prendere dal panico in quei momenti..
..ma voi ste figure da terzo mondo, a chi le volete far fare….
Presidente, un encomio anche al Venezia che nonostante fosse già retrocesso ha dimostrato serietà e professionalità sportiva senza le quali saremmo noi retrocessi.
Gemellaggio tra le tifoserie….a vita!