Il presidente Iervolino, dopo la grande paura di ieri sera e il pericolo retrocessione sventato, ha tutta l’intenzione di costruire per la prossima stagione una Salernitana che non faccia più vivere patemi d’animo alla tifoseria granata. Prende piede – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la suggestione Cavani (classe ’87). L’esperto attaccante uruguagio è a scadenza dal Manchester United (15 presenze, 2 reti ed un assist in Premier) e chiede un triennale da 5 milioni di euro l’anno. Si ragiona su un biennale con ingaggio di circa 3 milioni di euro per l’ex Napoli che all’ombra del Vesuvio ha realizzato qualcosa come 104 reti (e 14 assist) in 138 presenze.
Salernitana, Cavani sogno del mercato: pronto biennale per il bomber del M. United
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
cusate con tutto il rispetto per questo grandissimo atleta..noi abbiamo un direttore che è un fuoriclasse del settore, dategli carta bianca
troppo vecchio meglio un attaccante giovane di sicura affidabilita’ anche fisica
accuminciamm ke puttanat
hahahaahahhahahahhaahahahahahahaahahahah
ci sono pure messi ronaldo e dimaria, non fateveli scappare
hahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahah…grazie per le risate aaaaaaa…megg allecriat
Se dovete spendere prendete Muriel
Ahahahahahah!
Non fare lo stesso errore già fatto, non servono figurine costose servono ragazzi che corrono e di qualità.
Incominciamo con le stronzate! Cari orfanelli del gallinaccio laziale e suoi tirapiedi cambiate sport, c’è il tiro a volo così vi scaricate un po. Ps. È un po che non si fa vivo Michele. Dove sei andato a nasconderti?