È impossibile nascondere l’amarezza pensando di crescere un figlio in una città che mette puntualmente all’ultimo posto nelle proprie priorità politiche e progettuali valori come la Cultura e la Storia.
Una città che si presenta alle Fiera del Turismo presentando sempre e solo Luci d’Artista, senza neanche condividere il programma dei prossimi anni nella Commissione Consiliare apposita.
Decine di post riservati a un evento che di culturale non ha praticamente nulla, oltre che ai leitmotiv ripetuti testardamente per avere facili consensi, Piazza della Libertà, le navi da crociera, e la Salernitana (senza nemmeno un accenno però ai lavori mai terminati che ci costringono ancora oggi a vedere un settore chiuso al pubblico, unico caso in Italia).
Nessuna azione concreta è stata posta in essere per provare a salvare un patrimonio cittadino inestimabile, solo silenzio assordante.
Lo stesso silenzio che i salernitani e le salernitane si ritrovano a dover incassare quando si parla di parchi chiusi, di strade invase da topi e blatte, di un centro storico trascurato da anni. Un’altra sconfitta che paga un’intera comunità, ma che ha i soliti responsabili.
ISolo i creduloni del fumo potevano credere alle parole pre elettorale di questo Clan. Ora esce fuori la verità; IL NULLA
La colpa non è la loro ma di quei fessi che sono sotto ricatto x favori ricevuti
Ma ancora non aveva capito con chi aveva a che fare ?
La parola “Cultura” non appartiene né è conosciuta dalle amministrazioni che si sono succedute negli ultimi trent’anni!!!! Solo aria fritta per tenere buono quell’elettorato ignorante come le amministrazioni che sostiene ed ha sostenuto!!!
Ci voleva tanto per capirlo
Sarei interessato a svolgere azione sociopolitica attiva per ribaltare questa situazione agendo nelle sedi più opportune