Un’anziana residente ad Agropoli è riuscita sfuggire alla cosiddetta “truffa del pacco”. La tecnica è sempre la stessa: è stata raggiunta da una telefonata – come riporta il sito web radioalfa.fm – in cui una voce garbata e gentile veniva informata che le doveva essere consegnato un pacco a nome del nipote dell’anziana e bisognava pagare 300 euro. La donna ha percepito immediatamente che qualcosa non convinceva e ha rifiutato. A nulla sono valse le ripetute telefonate fatte dai malviventi, uno dei quali spacciatosi anche per il nipote.
Ci provano ancora con la “truffa del pacco”: anziana di Agropoli non ci casca
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Le avrebbe dovuto dire ..ok portatemelo tra un oretta,e intanto allertava i carabinieri cmq brava signora