Eboli, si apparta con prostituta e accusa malore. Lei chiama i soccorsi. Lui viene multato

Stampa
Un episodio al limite del paradossale, come tanti altri registrati sulla litoranea di Eboli. Questa volta protagonista un 72enne di Battipaglia, che ha accusato un malore improvviso mentre si trovava insieme ad una prostituta. Stavano consumando il rapporto a pagamento quando la donna si è accorta che qualcosa non andava.

L’uomo, probabilmente a causa del calore, ha iniziato a sentirsi male. Immediatamente la donna ha contattato i soccorsi del 118, arrivati sul posto insieme agli agenti di Polizia municipale di Eboli. I paramedici hanno immediatamente prestato le prime cure al 72enne, che per fortuna non aveva accusato niente di grave.

Nel frattempo i caschi bianchi hanno preso possesso delle generalità di entrambi. Il malore non salverà il 72enne da una multa di 500 euro per violazione dell’ordinanza anti-lucciole che da diversi anni viene riproposta con l’obiettivo di contrastare il fenomeno ormai radicato nella marina ebolitana.

Fonte SeiTv.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.