Ranieri, la Fiorentina valuta il suo terzino. L’Empoli lo vuole, la Salernitana ci pensa

Stampa
Sugli ultimi aggiornamenti di mercato della Fiorentina, Lucas Torreira e situazione in porta tra tutti, è così intervenuto l’esperto del settore Nicolò Schira ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

“Torreira? Le parti sono rigide nelle proprie posizioni, ma quello che filtra è che la Fiorentina non consideri tutto perduto e viceversa. Pradè ci sta lavorando sotto traccia, ha un ottimo rapporto con Bentancur. Sta cercando di fare da paciere. C’è un po’ di gelo, ma si intravede un raggio di sole. Trattativa complicata, ma per me non è del tutto sfumata la sua permanenza. Sarebbe un peccato separarsi, perché lui vuole restare a Firenze e Italiano lo considera fondamentale. Ad oggi le percentuali che resti sono attorno al 30%, considerato che nello scorso fine settimana fossero nemmeno al 10%”.

Ranieri? Per la Fiorentina il ragazzo ha bisogno di giocare, l’Empoli lo segue. Non è escluso, però, che la Salernitana lo richieda di nuovo. Potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio interessante in qualche affare, perché alla Fiorentina servirebbe una mezzala dopo la perdita di Castrovilli. Da tenere d’occhio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.