Giugliano, filma la commessa nello spogliatoio: denunciato guardone

Stampa
Denunciato dipendente guardone al centro commerciale di Giugliano che aveva installato un telefonino in uno spogliatoio per riprendere una commessa. Ad intervenire, nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca. Su disposizione della Centrale Operativa, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito a Giugliano in Campania presso un negozio di abbigliamento poiché una dipendente aveva segnalato di essere stata ripresa con un telefono all’interno dello spogliatoio.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla commessa. La donna ha raccontato che, poco prima, aveva visto un cellulare occultato in un giubbotto appeso ad un attaccapanni con la funzione di registrazione video attiva. Scoperto l’accaduto, il titolare dell’attività ha immediatamente trattenuto il guardone in attesa della volante. Gli operatori hanno accertato che il proprietario dello smartphone era un dipendente del negozio che si trovava ancora all’interno della struttura. Gli agenti lo hanno denunciato per interferenze illecite nella vita privata.

Fonte: teleclubitalia.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.