Il progetto, i cui dettagli sono stati illustrati dall’architetto Alessia Maggio, punta a valorizzare il patrimonio storico in essere e a riqualificare un polmone verde strategico per il territorio cittadino. La priorità sarà la sostituzione degli apparati di radio telecomunicazione attualmente presenti e dominanti, nell’ottica di un reale impatto ambientale a zero emissioni elettromagnetiche.
Particolarmente soddisfatta l’on. Eva Avossa che, nei mesi scorsi, ha incassato l’apprezzamento per il progetto del ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini. “Sono molto contenta delle conclusioni di questo incontro – ha affermato Eva Avossa – necessario per entrare nel merito di un progetto importante al quale tengo particolarmente”. “C’è la consapevolezza e la volontà da parte di tutti – ha proseguito la deputata del PD – di proseguire questa fase di progettazione preliminare, che porterà nel medio termine all’avvio dei lavori”.
Da decenni si sbandierano ai 4 venti incontri positivi e proficui, si organizzano tanti tavoli di discussione ma tutto si sostanzia, sempre, in una produzione incessante di fumo con la manovella…..
Dobbiamo tenere a carico tantissimi cantastorie…..
Questo è il Sistema Salerno che gli ebeti parassiti hanno sostenuto…