Stampa
Comune, il consiglio certifica il disavanzo: ogni salernitano debitore per 1315 euro
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono debitore di 1315 euro per cosa?
Una città sporca,
addetti alla raccolta rifiuti che fanno come vogliono,
La mattina ti svegli e manca l’acqua,
Condizioni di traffico al limite della sopportazione ( inciviltà alla guida assoluta)
Sicurezza inesistente
Oramai tutte le spiagge sono a pagamento (ci si augura che almeno saranno pulite)
Mare sporco
E mi fermo qua
E sarei anche debitore verso l’ente che amministra di 1315 €
Il mio voto quando sarà lo sognate
Attenti a come le proponete le notizie il disavanzo al comune è stato creato dalla politica comunale e non dai cittadini poi non pagano le multe sequestro dell’ auto non pagano la tari sequestro dell’ immobile o pensate solo ai buoni spesa !
Cominciamo a ridimensionare lo stipendio dello “Staff del SIndaco”, che non si capisce a che serve!!!
NON BASTANO LE GIA’ TANTE TASSE COMUNALI SULLE SPALLE DEI POVERI & INDIFESI CITTADINI SALERNITANI (tari + imu + acqua + gas etc. etc.)??? VENDETE e/o SVENDETE IL PATRIMONIO COMUNALE & SOPRATTUTTO RIDUCETEVI GLI STIPENDI IN QUESTO MOMENTO DI GUERRA & PANDEMIA …!!!???
Sfondare il tetto per pagare i bortaborse?
O per confermare i fettoni di tante persone inutili?
Hanno tagliato gli stipendi dei parlamentari iniziassero a tagliare i rimborsi di tutti i satelliti che girano intorno alla macchina burocratica prima di provare a chiedere altri soldi ai cittadino. In cambio di cosa, poi? Bus inesistenti, servizi pubblici da ridere, attenzione ai bisogni primari di una città evoluta uguale a zero.
Chi paga la nuova campagna CONAI? Dobbiamo fronteggiare i “Cafoni”? ma chi pulisce le strade, chi controlla le spiagge (speriamo non di nuovo i “soliti due” che passeggiano parlando tra di loro senza occuparsi di quello che si lascia in giro o del fatto che gli abusi occupino dalle prime ore del giorno i primi posti sulla battigia a sfavore dei cittadini che non intendono utilizzare i loro servizi…), chi risponde ai telefoni pubblici, Senza parlare poi dell’assurdità diu aver trasferito alcuni uffici comunali aperti al pubblico nei pressi del parco pinocchio: Vorrei chiedere al genio di turno che ha fatto questa scelta: COME SI RAGGIUNGE QUESTO POSTO? Non è direttamente serito da autobus, non arriva la pseudo metro; come deve essere raggiunta dalle persone anziane?
Per tornare all’origine della conversazione: VEDETE DOVE PRENDERE I SOLDI MA NON CONTINUATE A DEPRADARE I CITTADINI AI QUALI NON DATE IN DIETRO NEANCHE LA META’ DI QUELLO CHE PRENDETE
SI ORA FANNO UN’ALTRO INTERVENTO NECESSARIO…. COME QUELLO DELLA “SIGNORA MINISTRA” CHE SI OCCUPO TRA LE LACRIME DEI PENSIONAMENTI.
SMETTIAMOLA DI FARE LE PECORE E NON PAGHIAMO
abbiamo un comune disastrato.amministratori uguali al comune ma si aumentano gli stipendi,roba da metterli al muro!!!!!!!!!!!!
NON BASTANO LE GIA’ TANTE TASSE COMUNALI SULLE SPALLE DEI POVERI & INDIFESI CITTADINI SALERNITANI (tari + imu + acqua + gas etc. etc.)??? VENDETE e/o SVENDETE IL PATRIMONIO COMUNALE & SOPRATTUTTO RIDUCETEVI GLI STIPENDI IN QUESTO MOMENTO DI GUERRA & PANDEMIA …!!!???
Devo complimentarmi con i nostri politici dopo appena cinque anni incominciamo a tagliare i nastri. Evviva fra qualche anno ci sarà un’altra apparizione.