Ucraina: Piero De Luca, basta con show Salvini, mina lavoro governo

Stampa
“Salvini la smetta con azioni
scomposte che rischiano di indebolire il Governo e minare
l’autorevolezza con cui sta lavorando a livello europeo e
internazionale. Basta con questo show assurdo e ridicolo su un
tema delicato come la guerra in Ucraina”.
Lo scrive su Twitter Piero De Luca, vicecapogruppo Pd alla Camera.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Noi Salernitani siamo abituati agli show di Papino, il Grande Bluff…..
    Papino prima si faceva aiutare, nei soliloqui senza contraddittorio, da un giornalista aiuto comico (cosiddetto spalla) adesso fa tutto da solo.
    In pratica se la canta e se la suona…..

    Pierino, invece di stare a Roma a guadagnarsi lo stipendio da ripescato, sta’ sempre a Salerno con la famiglia e tra un post, un sopralluogo inutile, un incontro”proficuo”, una comparsata, una inaugurazione, un bel niente di niente, continua a produrre fumo….

    Salvini è quello che è, ma Pierino il raccomandato ripescato e Papino l’ammazzacinghialoni non possono permettersi di criticarlo……
    Solo fumo con la manovella….

  • Autorevolezza di questo governo? Ma se siamo equiparati ad una “repubblica delle banane” e abbiamo il mondo intero che ci ride addosso. E poi, Piero, parli proprio tu che sei uno che va dove tira il vento del tuo partito venduto ai padroni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.