Stampa
Oggi è la Festa della Repubblica, il sindaco Napoli: “Viva l’Italia bella, unita e solidale”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Unita e solidale con chi è stato allontanato dal lavoro per non essersi piegato alla dittatura sanitaria…unita e solidale con i bimbi privati dello sport ed altro se non inoculati da un siero sperimentale…unita e solidale con i medici che hanno salvato vite con protocolli veri e non vigile attesa e Tachipirina e adesso rischiano il posto di lavoro…alla ipocrisia non c’è mai fine!
Cosa dobbiamo festeggiare?
L’Italia ???
Il paese che tratta cittadini di serie A e serie B?
Cosa c’è da festeggiare in un paese che ha programmato la distruzione sociale ed economica di una parte di essa, deindustrializzandola e desertificamdola rubando [portando al Nord] i giovani laureati…
La mia salute per questo paese vale meno di uno del Nord [ De Luca non c’entra niente!]…
E io devo festeggiare?
Io non ho niente da festeggiare!
SudEXIT